Chi siamo

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Il nostro ristorante pizzeria a Venezia Centro Storico si trova vicino a Campo San Giacomo all’Orio, proprio in una delle aree più centrali e prestigiose della nostra fantastica città affacciata sulla Laguna.

Il nostro forno produce ogni giorno gustose prelibatezze, utilizzando solo ingredienti freschi e accuratamente selezionati dal nostro esperto personale.

 La pizza, che puoi assaporare anche con impasto Gluten Free, è da sempre parte del nostro DNA e rappresenta di certo uno dei nostri punti di forza: tuttavia, non è tutto! 

La nostra cucina offre ottime proposte, dalle più sfiziose insalatone a piatti leggeri o classici, fino a pietanze più ricercate e tipiche del nostro territorio.

Il nostro è un locale informale, familiare e accogliente, arredato completamente in legno, con panche e targhe anni 60, con quella tipica atmosfera calda e accogliente: siamo sicuri che ti piacerà gustare qui la tua pizza appena sfornata, da scegliere fra più di 50 golose varianti, dalle più tradizionali alle più innovative!

E se, invece, preferisci mangiare la tua pizza a casa, non c’è problema: puoi prenderla da asporto o fartela consegnare dai nostri addetti alla consegna a domicilio: arriverà comunque fumante e fragrante anche sulla tua tavola. 

E quando la stagione si scalda, non è fantastico godersi un pranzo o una cena all’aria aperta? I nostri 40 posti a sedere all’ aperto ti consentiranno di ammirare l’insuperabile panorama veneziano.

 

La Mission di OKE

Per noi la qualità degli ingredienti è al primo posto.

Crediamo nel biologico e nei prodotti a chilometro zero, cerchiamo di soddisfare le esigenze di chi soffre di intolleranza al glutine  e al lattosio, abbiamo eliminato il glutammato da tutti i nostri piatti, pensiamo che i cibi freschi siano meglio dei prodotti pronti o surgelati, siamo alla costante ricerca di produttori che amano il loro lavoro e producono ingredienti di alta qualità.

Cerchiamo di utilizzare principalmente materie prime provenienti da produttori agricoli certificati biologici perché mangiare cibi biologici fa bene a noi e all’ambiente.

Le nostre verdure fresche sono quasi tutte BIO come pure alcune farine usate per il nostro pane e per le nostre pizze.

Scegliamo di fornirci il più possibile da produttori locali per ridurre l’impatto ambientale. Ogni giorno compriamo il pesce fresco al mercato di Rialto, i vini provengono per la maggior parte dal Triveneto.

Chi è intollerante al glutine sa di poter trovare un’ampia gamma di ingredienti sicuri: quasi tutte le nostre pizze possono essere richieste anche senza glutine, come molti altri ingredienti che compongono i nostri piatti; i funghi sono privi di lattosio come quasi tutti i salumi e altri prodotti in costante inserimento.

Aderiamo al progetto AIC Alimentazione Fuori Casa e abbiamo un menu dedicato a chi soffre di celiachia. 

Tutti i nostri dolci fatti in casa sono senza glutine.